martedì 1 aprile 2014

1° Tappa Enduro Race - Talamello - TSI racers aprono le danze del 2014!

Come apertura della stagione agonistica 2014, alcuni atleti TSI hanno scelto Talamello come prima gara, all'appello rispondo Samu, Vento, Cino, Matte, e al loro debutto il Risa e Marcellino che si cimenteranno per la prima volta nella disciplina!

Si parte presto al sabato mattina per una bella giornata di prove sui tracciati della gara, in compagnia del Presidente e di Sklero che useranno la giornata di sabato come allenamento.





Si parte per il giro di prova... la giornata risulterà intensa e impegnativa come prima test di gara dell'anno, i tracciati sono tosti  ma fortunatamente il bel tempo non ci abbandona!



Dopo una bella giornata di riding... un po' di relax al bar tra qualche birra e un po' di bigliardino!





Domenica mattina, siamo al cancelletto... 3-2-1- via! Partiti!




PS1
Cino vola come un drago senza commettere errori, Samu invece si sdraia e danneggia il ks nel rimetterlo insieme perde un sacco di tempo, Vento pulito e con un buon passo finisce senza problemi, Marcello cade due volte ma il morale è altissimo, Matte cade e perde la sella ma riesce a finire la prova, il Risaliti rompe la catena e come un vero gregario cede la sella a matte che riparte carichissimo per le PS successive.

PS 2
Cino pulito ma si scorda la forca a 140 e quindi non ha il mezzo nelle migliori condizioni, Samu in recupero sbaglia un passaggio ma vola sul finale in pianura tutto padalato (grazie Shan!), Vento pulito gioca di passo e finisce anche questa prova senza intoppi, Matte conclude senza errori con un buon passo come Marcellino, ed così contento come se avesse beccato "fia"!

PS 3
La più impegnativa a fisica, ma veramente bella e cattiva dove l'portante è non rompersi.
Cino continua con il buon passo ma cade senza conseguenze, Samu scende bene ma gli esce la catena e in questa prova la front (Shan) s'è fatta sentire, Vento continua con la sua pulizia e finisce la gara senza intoppi,  Matte interpreta bene l'ultima prova mentre Marcello ricade ma come Rambo non si ferma e finisce la gara!





Classifica:

76° CINOTTI Stefano 
80° CAPECCHI Vento 
83° PARENTINI Samuele  (Front)
120° TONTI Matteo
130° GIANNINI Marcello (Esordio)
Rit.  RISALITI Alessandro (Esordio, Catena rotta)



Nessun commento:

Posta un commento